Il logo di MI.CON. Millennium Consultants che rappresenta una stilizzazione del Duomo di Milano nasce dalle mani artistiche di Giusy Galbiati, successivamente nel 2010 è stato modernizzato lasciando in evidenza le guglie con livelli diversi di altezza e riproducendo i colori originari scelti: bianco, nero e bordeaux.
Perché Milano? Perché la sede dove è stata creata l’impresa è il capoluogo Lombardo, fulcro nevralgico dell’economia italiana, dove gli enti istituzionali come Regione Lombardia e Unioncamere sono presenti e con cui è nato e proseguito nel tempo il dialogo intorno alle tematiche delle PMI e delle linee di sostegno per l’imprenditorialità createsi a partire dalla L.R.36/95.
Perché Millennium Consultants? L’idea è nata ad inizio 2000, l’anno zero, anno di rivoluzione tecnologica, economica e monetaria. Naturale quindi che una nuova realtà, con sede in Via Canonica nel cuore di Milano a due passi dall’Arco della Pace, dall’Arena Civica, dal Castello Sforzesco si identificasse come una nuova sfida per una nuova concezione di consulenza e di professionisti che affiancassero le imprese con un approccio fresco e tipico del nuovo Millennio.